in

B2 femminile: Volley Torbole Casaglia, a Castenedolo è sfida tra capoliste

foto Volley Torbole Casaglia

Di Redazione

Si accendono i riflettori sul palazzetto di Castenedolo per il big match dell’ottava giornata fra l’Idras Torbole Casaglia e il New Volley Adda. (Fischio d’inizio sabato sera ore 20.30). Appaiate a quota 16 punti, entrambe le contendenti andranno in cerca di un successo per conquistare la vetta in solitaria.

Sei vittorie per le milanesi, contro le cinque dell’Idras in un palazzetto che finalmente si configura come vero e proprio fortino per le bresciane. Aria da big match per continuare a sognare. Aria da big match per alzare l’asticella e per tenere aperta una striscia di quattro vittorie consecutive in un girone che sembra equilibrato come non mai.

Presenta così l’incontro Chiara Arici, opposto classe ’96: “Sabato ci aspetta senza dubbio un big match, ma ormai siamo abituate visto che in questo girone ogni partita può valere tre posizioni in classifica. New Volley Adda è sicuramente una squadra solida e completa, ha subito una sola sconfitta finora e arriveranno con il coltello tra i denti per tornare in vetta da sole. Quello che dovremo fare noi sarà scendere in campo con lucidità e determinazione, consapevoli del fatto che stiamo facendo un buon lavoro e siamo in un trend positivo nonostante difficoltà e infortuni e, con altrettanta convinzione, di avere tutti i mezzi per continuare a dire la nostra in campo. Ci divertiamo e giochiamo da squadra dove il gruppo e la disponibilità ad aiutarsi stanno facendo la differenza. Dobbiamo continuare così. Sabato abbiamo la possibilità di giocarci una gran partita con un clima caliente e tireremo le somme solo al fischio finale, ricordandoci  che comunque vada il campionato è ancora molto lungo“.

(fonte: Comunicato Stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

B maschile, impegno da prendere con le pinze per Grottaglie a Casoria

Gianluca Rossi lascia il Pool Libertas Cantù