in

B2 femminile: School Volley Perugia spuntata, passa la Battistelli

Foto School Volley Perugia

Di Redazione

La Bartoccini Fortinfissi School Volley Perugia perde per 1-3 la gara interna contro la Battistelli Fossato Volley. Ospiti che sbagliano poco e concedono nulla, locali prive di mordente che non confermano la crescita esibita nelle ultime gare.

Partenza subito in salita per le scolare che subiscono il servizio di Gresta (6-13); il distacco verrà tenuto fino alla fine e si va al cambio campo. La parità iniziale viene presto spezzata e Fossato costruisce il gap (9-13) che condanna le perugine. Segnali di risveglio nel terzo parziale, nonostante lo svantaggio a metà set (11-17) le padrone di casa mettono a segno un controbreak (20-19) che le riporta a galla. Finale concitato terminato ai vantaggi che prolunga la gara. Nell’ultimo frangemte è Fossato a riprendere in mano la situazione e chiudere l’incontro a proprio favore. 

Bartoccini Fortinfissi School Volley Perugia-Battistelli Fossato Volley 1-3 (20-25, 17-25, 28-26, 17-25)
Bartoccini Fortinfissi School Volley Perugia: Mingaj 20, Martinelli 17, Iacobbi 11, Calvelli 8, Bartoccini 6, Borzetta 2, Giubergia(L1), Ricci 3, Turini 1, De Santis, Passeri (L2). N.E.: Falciani, Gibin, Pappalardo. All.: Roberto Farinelli.
Battistelli Fossato Volley: Fattorini A. 20, Gresta 16, Cicogna 13, Vibi 13, Servettini 9, Fattorini M. 2, Sagramola(L1), Busini(L2), Cardoni, Provvedi. N.E.: Rossi, Commodi, Bellucci. All.: Massimo Pugnitopo e Giuseppe Angeloni.
Arbitri: Luigi De Luca e Alessia Bruttini.
Note: Bartoccini b.s. 7, v. 7, muri 14, errori 21. Battistelli b.s. 7, v. 5, muri 12, errori 7.

(fonte: Comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

La Videx Yuasa si gode il momento d’oro: “Ma non guardiamo la classifica”

F1, per Schumacher futuro ancora da scrivere: “DTM? No Grazie”