in

B2 femminile: la Lavinia Group Trani vuole la rivincita contro il Volley Torresi

Di Redazione

Dopo la sconfitta nel recupero infrasettimanale contro il Volley Torresi, per 3-1, la Lavinia Group Trani torna subito in campo in serie B2 femminile. Sabato 26 marzo, alle 18, le biancazzurre affronteranno nuovamente le avversarie marchigiane nell’incontro valido per la ventiduesima giornata. La gara si terrà tra le mura del Palazzetto “Assi” di Trani.

Nulla da fare per le ragazze allenate da coach Mazzola nell’ultima partita disputata: al termine di una gara combattuta, le tranesi hanno rimediato una sconfitta – la seconda di fila, considerando la precedente contro Umbyracing Teramo – per 3-1. Tre punti che proiettano le ragazze di coach Concetti al quinto posto in classifica, a quota 29 punti. Si conferma invece il sesto posto in classifica per le tranesi, con 22 punti in quattordici gare disputate.

La partita contro Torresi è stata piuttosto altalenante – il commento della centrale della Lavinia Group Trani, Alessia Dileo, nel postpartita contro le marchigiane – abbiamo faticato a mantenere una linea positiva per tutta la gara: le avversarie, cogliendo le giuste occasioni, sono riuscite a portare a casa la vittoria“.

C’è voglia di riscatto nell’ambiente biancazzurro in vista del prossimo incontro di campionato: “Lavoreremo al meglio per preparare la prossima gara, importante in questa fase decisiva di stagione – aggiunge l’atleta tranese – siamo pronte a dare il massimo su ogni palla: rimaniamo unite per centrare l’obiettivo della vittoria. Il nostro punto di forza sarà il PalaAssi: le mura di casa, con il nostro pubblico, ci danno più fiducia sul campo e sappiamo di poter sfruttare questo a nostro favore“.

(fonte: Comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

B1 femminile: Picco Lecco sul campo della Don Colleoni Trescore

Vero Volley Monza a Civitanova Marche per Gara 1 dei Quarti di Finale dei Play Off Scudetto