Di Redazione
Altro incrocio campano per la Futura Terracina che a Sperlonga ospita Volare Benevento, vice capolista e una delle formazioni più attrezzate del girone I di B2.
Le futurine sono reduci dalla maratona di Pontecagnano che ha portato in classifica un tie break vinto e di conseguenza due punti d’oro. Le terracinesi occupano il centro classifica con due vittorie e altrettante sconfitte, in perfetta linea con quelli che sono gli obiettivi.
Volare Benevento è una formazione ostica, ancora imbattuta dopo i successi contro Volley Friends, nel derby sannita con l’Accademia, a Colleferro e sabato al cospetto del Casal de Pazzi. La squadra di Mario Milazzo dal canto suo, dopo aver superato in casa Volley Roma, ha sfiorato il tie break sempre a Sperlonga contro Oplonti Vesuvio. Due i tie break in trasferta a Pozzuoli e Pontecagnano.
Non giocare al PalaCarucci è penalizzante sia per le atlete che per il pubblico vicino alla società che ha forte il desiderio di sostenere le proprie beniamine. Si stanno facendo dei passi in avanti ma diventa davvero difficile capire quando la Futura, così come tutte le altre squadre terracinesi, potranno tornare a casa. Intanto, chi vorrà può recarsi a Sperlonga o in alternativa seguire la gara sulla pagina facebook della società.
(fonte: Comunicato Stampa)