Di Redazione
A meno di venti giorni dall’inizio della stagione 2022-2023, l’Adriatica Trani pone il primo fondamentale tassello: la guida tecnica della prima squadra sarà affidata per la settima volta a Coach Mauro Mazzola.
Dopo la gavetta nelle minors pugliesi, coach Mazzola si è imposto nel panorama pallavolistico pugliese a suono di vittorie, fino alla conquista della B2 al timone della Lavinia Group.
“L’Adriatica è per me una seconda famiglia, a cui voglio sempre dare il 100% e anche qualcosa in più. Cercherò sempre di dare il massimo. Questo sarà il quarto campionato consecutivo in Serie B2 nazionale e il nostro obiettivo principale è quello di ben figurare facendo emergere ragazze di Trani e dintorni”.
“Quello che sta per cominciare sarà davvero un campionato durissimo: la presenza contemporanea di dieci squadre pugliesi renderà ancora più competitivo un torneo storicamente combattuto e ostico, anche se solo le prime amichevoli ci diranno a cosa davvero possiamo ambire. La politica della nostra società è chiara: crescita costante e ponderata anno dopo anno, senza mai fare il passo più lungo della gamba e con un occhio di riguardo verso il settore giovanile. Abbiamo allestito una squadra interessante, mantenendo l’ossatura dell’anno scorso, ci divertiremo. Non vedo l’ora di cominciare!” Così l’allenatore biscegliese durante la sua presentazione.
(fonte: Comunicato stampa)