in

B1 femminile, segnali positivi per la Fo.Co.L nel test contro Albese

foto Laura Vigilante

Di Redazione

Archiviato anche il secondo allenamento congiunto nel giro di tre giorni, dopo quello casalingo con Busnago, le Coccinelle hanno affrontato, lontano da casa, la formazione di A2 di Albese, confrontandosi dunque con una compagine di categoria superiore che non ha mai mollato la presa.

Ne è uscito un test match di grande intensità, in cui entrambe le squadre si sono divertite, sperimentando diverse soluzioni e ritrovandosi poi a fare i conti alla fine con sensazioni positive, di crescita e miglioramento.

Una Fo.Co.L volitiva e che a tratti ha anche messo la freccia, scappando sul tabellino e lasciandosi le padrone di casa alle spalle, dimostrando di non temere alcun avversario e di saper giocare sciolta e con tranquillità.

Ora subito testa alla prossima settimana, con già altre tre amichevoli programmate, rispettivamente contro Issa Novara (martedì) e Vigevano (sabato), entrambe al PalaVolley di Legnano.

Chiara Lenna: “È stata una partita divertente, abbiamo avuto modo di sperimentare e giocare senza troppi pensieri, affinando quello che studiamo in palestra. Dobbiamo ancora lavorare tanto per oliare certi meccanismi per bene, ma è stata una buona amichevole, anche perché arriviamo da una settimana tosta, quindi siamo soddisfatte“.

Anna Aliberti: “I ritmi sono alti però siamo pronte per ripartire la prossima settimana con le amichevoli, stiamo lavorando tanto e bene, in palestra c’è un bel clima quindi siamo contente, continuiamo così“.

(fonte: Comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

C femminile: una vittoria e una sconfitta per le igorine in Coppa Piemonte

Da Genova: Il resoconto di giornata con il programma di domani