in

B1 femminile: l’Elettromeccanica Angelini Cesena sfida la Campagnola Emilia per il riscatto

foto Volley Club Cesena

Di Redazione

Appuntamento al Carisport sabato 12 novembre per l’Elettromeccanica Angelini Cesena che attende la Tirabassi & Vezzali Campagnola Emilia dell’ex Errichiello. Per le bianconere si dovrà tentare il riscatto dopo il passo falso con Jesi. Dall’altra parte della rete, le reggiane arrivano dal netto successo con Corridonia e occupano la quinta posizione in classifica di Serie B1 con 8 punti, a +4 dalle cesenati.

Sapevamo – commenta Lucia Guardigli – che la trasferta a Jesi sarebbe stata impegnativa, contro un’avversaria attrezzata. Abbiamo commesso troppi errori, non riuscendo ad esprimere il nostro gioco con continuità. È una sconfitta che ci deve servire da insegnamento, dandoci la consapevolezza che dobbiamo lavorare ancora più duramente in palestra per crescere sia a livello individuale che di squadra“.

Centrale di Faenza al primo anno a Cesena, Guardigli guarda avanti: “Sono convinta che con lavorando con intensità e con la giusta mentalità potremo raggiungere al più presto i nostri obiettivi: sabato con Campagnola dovremo riscattarci, dimenticando gli scivoloni del passato e ritrovando la fiducia in noi stesse. L’augurio è quello di trovare la prima vittoria casalinga della stagione da dedicare ai nostri splendidi tifosi“.

La diretta streaming della gara dell’Elettromeccanica Angelini Cesena sarà trasmessa sul canale YouTube “Volley Club Cesena” all’indirizzo http://bit.ly/YouTubeVolleyClub.

(fonte: comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

B2 femminile: la Pallavolo San Giorgio Piacentino e Tonini si godono il secondo posto

Cuneo vince la maratona di Bergamo, Zanini: “Vittoria di carattere e temperamento”