in

B1 femminile: gioia per Pieralisi Pan e secondo derby perso per Energia 4.0-De Mitri

Di Redazione

Anche il secondo derby marchigiano di serie B1 di pallavolo femminile della Energia 4.0 – De Mitri va appannaggio delle avversarie, in questo le jesine della Pieralisi Pan. 3-0 il risultato finale della gara del PalaTriccoli (13, 12, 17) e paradossalmente le ragazze di coach Capriotti hanno realizzato meno punti proprio nei primi due parziali, quelli nei quali hanno giocato meglio, mettendo in difficoltà le esperte avversarie, che peraltro giocavano con particolare grinta, poichè la loro situazione di classifica non avrebbe permesso passi falsi.

Nei primi due set, infatti, sono state sempre Di Marino e compagne a condurre la danza nella parte iniziale, con giocate precise, battute ficcanti e una difesa impeccabile, ma quando le padrone di casa hanno iniziato a forzare il gioco, costringendo le rossoblù a commettere più errori, ecco che il risultato volgeva a favore delle prilline.

Nel terzo parziale, invece, la formazione di casa partiva subito spedita e solo nella parte finale, grazie anche alla caparbietà delle ospiti che non mollavano (e che avevano in campo anche la giovanissima Mastrilli, classe 2006, autrice di una prestazione di carattere), concedevano più spazio al ritorno delle avversarie, senza però cedere il set e la vittoria della partita.

Sabato al PalaSavelli alle ore 19.30 la Energia 4.0 – De Mitri riceverà la visita della Lucky Wind Trevi, affrontata nel recupero infrasettimanale della gara di andata solamente la settimana scorsa.

(fonte: Comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Serie B2, Cuneo ferma la visita della Normac Genova in quattro set

La Unet E-Work prova a correre ai ripari: in arrivo Laura Dijkema?