in

B1 femminile: Elettromeccanica Angelini finalmente in campo ad Alseno

Di Redazione

Sabato 19 febbraio alle 21, l’Elettromeccanica Angelini Cesena finalmente riprenderà il suo cammino nel campionato di Serie B1: la trasferta in casa della Conad Alsenese segna infatti la ripresa della stagione dopo la sospensione dei campionati e il rinvio last minute della scorsa gara con Cremona a causa di una positività riscontrata nel gruppo squadra avversario. 

La partita ad Alseno si tratta di uno scontro diretto a tutti gli effetti: Cesena, con una gara in meno all’attivo, è scivolata in ottava posizione in classifica, appena fuori dalla zona rossa, e insegue le piacentine di una lunghezza. Le emiliane, inoltre, arrivano galvanizzate dall’onorevole vittoria con Campagnola Emilia. All’andata, al Carisport, Mazzotti e compagne furono sconfitte al tie break, dopo aver recuperato il match sotto 0-2.
Ora, a maggior ragione, c’è tanta voglia di cominciare e di farlo con il piede giusto.

Giulia Tiberi, centrale di Porto San Giorgio al primo anno con la maglia bianconera, presenta così la gara imminente: “Dopo la falsa partenza di domenica scorsa, non vediamo l’ora di scendere in campo e siamo motivate più che mai a riscattare la sconfitta dell’andata. Andremo in casa dell’Alsenese che sfrutterà al massimo il fattore campo visto che arriva da un altro match giocato in casa e, oltretutto, vinto. Dobbiamo pensare a noi e ai nostri obiettivi perché sabato è come se iniziasse un nuovo campionato: due mesi di stop sono lunghi eterni, ci siamo allenate con grande intensità e siamo cariche per giocare al meglio questa partita“.

(fonte: Comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Mark Lebedew sostituisce Giuliani alla guida della Slovenia

Sei positivi al Covid-19 nel gruppo squadra biancorosso