in

B maschile: Nova Volley Loreto in cerca di riscatto contro Osimo

Foto ObiettivoFoto.it/Nova Volley Loreto

Di Redazione

Contro la Sabini Castelferretti la sconfitta è stata meritata, perché figlia di una prestazione negativa e non coerente col percorso di crescita che abbiamo palesato nelle precedenti uscite“. Non ha peli sulla lingua Leondino Giombini, coach della Nova Volley Loreto, che non cerca alibi dopo la brutta serata di sabato scorso: “Ci sta sbagliare una partita, anche se ovviamente non vorremmo che accadesse mai. L’importante è fare tesoro dei propri errori e ripartire subito anche se nel prossimo incontro affronteremo un avversario che ci proporrà probabilmente difficoltà tecniche anche superiori“.

Nel prossimo turno infatti, domenica 20 novembre alle 17 al Palaserenelli, la Nova Volley ospiterà la LA NEF Osimo, prima delle marchigiane nella classifica guidata da Molfetta: “Mi aspetto una partita simile a quella giocata contro Molfetta, anche se auspico un risultato diverso – conclude il tecnico -. È un derby con tanti ex e tutti i ragazzi ci tengono molto. Sono convinto che possiamo esprimerci decisamente meglio di quanto fatto vedere con la Sabini e spero davvero di ottenere i primi punti in casa davanti ad un pubblico che non ci ha mani fatto mancare il suo sostegno“.

Per quanto riguarda il settore giovanile, torna in campo per la prima giornata del girone di ritorno la Om Pelati in Serie D maschile, anch’essa contro Osimo, sabato alle 17 al Palaserenelli. Quasi in contemporanea la Rainbow Prima Divisione demminile di coach Simona Battistini, in serie positiva, sarà anch’essa avversaria della formazione pari categoria dei “senza testa”, giocando al Palabellini sabato alle 17.30. L’allenatrice bolognese è ex della gara, avendo vinto proprio il campionato di Prima divisione femminile con la Volley Young Osimo. La formazione di Prima Divisione maschile di coach Martinelli, battuta ad Ostra, avrà un’altra trasferta sul campo di Castelferretti venerdì sera.

(fonte: Comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

B maschile: da palleggiatore a schiacciatore per (doppia) necessità. Che storia Marco De Biasi

Andrea Anastasi: “Ad Ankara risposta importante del gruppo”