Di Redazione
LA NEF Volley Libertas Osimo, sabato 5 novembre alle ore 17.30, affronta nella quinta giornata di Serie B la Cucine Lube Civitanova.
Dopo l’importante vittoria al tie-break contro la Sabini Castelferretti, la squadra di coach Roberto Pascucci torna a giocare tra le mura amiche contro una squadra giovane e da non sottovalutare, come ci conferma uno dei volti nuovi, Francesco Terranova.
“Ci aspetta una partita difficile e secondo me da non prendere sotto gamba, con la squadra formata dal settore giovanile della Lube Civitanova – esordisce così lo schiacciatore –, ragazzi che cresceranno e venderanno cara la pelle soprattutto nella seconda parte di stagione. E’ stato comunque un inizio di campionato positivo per la squadra, con un po’ di rammarico per la sconfitta in casa al tie-break contro il Volley Potentino: potevamo gestire meglio qualche situazione ma il campionato è ancora lungo“.
Una squadra, quella osimana, che si è rinnovata con degli innesti importanti. Uno di questi è sicuramente la stessa banda che ha avuto un ottimo inserimento in squadra.
“Mi trovo benissimo con questa società – conclude Terranova –, avendo dei trascorsi di qualche anno fa con una promozione dalla serie C. Conosco molto bene i miei compagni e siamo consapevoli di affrontare una stagione importante“.
(fonte: comunicato stampa)