in

B maschile, con Spoleto altra vittoria in rimonta e al tie-break per Prato

Di Redazione

Ancora un tie break ed ancora una vittoria. Il Volley Prato continua la sua marcia in B Maschile e lo fa magari con meno brillantezza rispetto a qualche settimana fa, ma con tanta determinazione. Anche con Spoleto vittoria in rimonta ed al quinto.

Coach Novelli a fine gara: “Abbiamo sofferto contro un’ottima squadra. Spoleto ha avuto grande qualità quando il punteggio era in equilibrio o quando riusciva a strappare qualche lunghezza di vantaggio. In quella situazione di gioco la Monini ha giocato un ottimo cambio palla. Quando sono andati sotto, invece, abbiamo avuto il sopravvento. Ci è mancato molto Marco Bandinelli che è un giocatore importante per questa squadra”.

“Stiamo cercando di gestire le energie al meglio – dice ancora Mirko Novelli -. Siamo partiti con Lorenzo Alpini in regia e avremmo potuto fare anche altre scelte avendo disponibile Bandinelli. L’andamento della sfida ci ha però costretto a cambiare assetto e quindi ho dovuto gettare nella mischia Corti e Catalano. Proveremo a gestire le nostre energie nel doppio impegno di questa settimana. Giovedì in casa con Perugia e sabato a Orte dovremo essere bravi a sfruttare al meglio tutte le nostre risorse”.   

(fonte: Comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

I numeri della 13° di ritorno: Weber, braccio indomabile con 27 attacchi vincenti

MotoGp, Bagnaia: “Bisogna svoltare in fretta, il nostro potenziale non è questo”