in

Angeli (Vallefoglia): “Contro Cuneo con Aleksić”. E Hancock? “Arriva nei prossimi giorni”

Foto Megabox Ondulati Del Savio Vallefoglia

Di Redazione

Aveva scelto “Everything I wanted”, la hit di Billie Ellish per quello che sarebbe stato il suo ingresso al Teatro Sanzio di Urbino per la presentazione ufficiale della squadra, ben consapevole che non ci sarebbe stata. Maja Aleksić, neo campionessa del Mondo, è da ieri a disposizione della Megabox Ondulati Del Savio Vallefoglia: sarà tra le dodici che, oggi (domenica 23 otobre) alle 17 al PalaCarneroli di Urbino, affronteranno Cuneo Granda S.Bernardo Volley per la prima giornata di campionato; vestirà la maglia numero 8. È arrivata venerdì sera a Bologna ed è stata accompagnata velocemente a Vallefoglia: ieri mattina, di buon’ora, si è presentata per completare le pratiche burocratiche che le consentiranno a tutti gli effetti di essere una delle Tigri.

“È una bellissima notizia e devo ringraziarla perché ha voluto essere con noi nel più breve tempo possibile”, dice il presidente Ivano Angeli, che ieri mattina ha incontrato a colazione l’atleta serba. “La sua presenza darà a tutto l’ambiente un’ulteriore carica di entusiasmo – aggiunge – Il roster sta prendendo la sua forma definitiva e l’arrivo di Hancock, previsto per i prossimi giorni, chiuderà definitivamente il cerchio”. Il presidente parla quindi anche del “giallo” relativo all’arrivo della regista americana.

Foto Megabox Ondulati Del Savio Vallefoglia

“Siamo perfettamente consci che il posizionamento temporale e la lunghezza del campionato del Mondo avrebbe portato a noi e alle squadre di A1 qualche difficoltà nella fase di preparazione – osserva Angeli – abbiamo turni ravvicinati, torneremo in campo mercoledì a Scandicci e poi domenica al PalaCarneroli per il match-clou con Conegliano. Significa che le ragazze avranno poco tempo per allenarsi, ma le ho viste in palestra: sono grandi lavoratrici, disposte al sacrificio. E Maja Aleksić è esattamente come loro”.

“Sono entusiasta di iniziare una nuova avventura sportiva e di mettermi a disposizione di coach Mafrici – ha detto Maja Aleksić – Il campionato mondiale è stata un’esperienza straordinaria, che mi ha dato motivazioni ancora più forti. Ho visto l’Italia e so benissimo che la nazionale è frutto di un campionato di qualità, molto equilibrato verso l’alto, dentro il quale Vallefoglia può fare bene. Credo sia troppo presto dire oggi dove possiamo arrivare: per quanto mi riguarda lavorerò per integrarmi nel gruppo, per dare ogni volta il massimo e per essere, come le altre compagne di squadra, una vera e propria Tigre”.

(fonte: Comunicato Stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Moto2, GP Malesia: vince Arbolino, Ogura out e Fernandez sorride in vista di Valencia

Luca Sirri sarà uno dei protagonisti della gara contro Cantù. Il Presidente Callipo: “Un guerriero in campo e nella vita”