Il match di domenica contro Casarano rappresenta un crocevia fondamentale per la stagione della OmiFer Palmi. La squadra calabrese ha inanellato ben cinque vittorie consecutive nelle ultime uscite e adesso mancano soltanto tre gare alla conclusione della regular season.
La squadra di Polimeni non ha sbagliato praticamente nulla dopo la sconfitta di Marigliano e il successivo stop causato dal Covid19. La crescita esponenziale di Soncini, l’apporto offensivo di Laganà e un maggiore equlibrio nelle fasi di gioco hanno dato la giusta solidità ad una squadra già ricca di grandi individualità. Altrettanto importante è il ritorno in campo nell’ultima gara casalinga giocata del centrale siculo Carmelo Gitto, anche lui figura di rilievo all’interno del roster nero-verde.
Casarano è una squadra molto forte e lo dimostrano i 41 punti conquistati finora. Nella gara d’andata sono stati i pugliesi ad imporsi per 3-1 tra le mura del PalaBotteghelle di Reggio Calabria. Sarà importante vincere non soltanto per rifarsi della sconfitta incassata nella gara d’andata, ma anche per evitare il sorpasso in classifica.
Fischio d’inizio previsto per domenica ore 19:00 presso il Palasport di Cutrofiano.
in Volley
A Casarano per conquistarsi un posto tra le prime quattro
Tagcloud: