in

Joma nuovo sponsor degl Internazionali BNL d’Italia

Il sito ufficiale degli Internazionali BNL d’Italia comunica che il brand di abbigliamento spagnolo Joma sarà lo sponsor tecnico del torneo nelle edizioni 2022 – 2024.

In virtù dell’accordo raggiunto, Joma vestirà i giudici di linea, i raccattapalle e lo staff del prestigioso torneo Masters 1000 di Roma. Joma è già Partner Tecnico della Federazione Italiana Tennis e con questo ulteriore accordo rafforza il suo posizionamento nel mercato sportivo e tennistico mondiale.

L’edizione 2022 (dal 2 al 15 maggio) – sempre nel pieno rispetto delle disposizioni di sicurezza – vuole tornare ad essere un evento a 360 gradi: non solo spettacolo in campo, ma anche numerose occasioni di divertimento e intrattenimento, tra cui shopping, eventi collaterali ed esperienze di ristorazione, che lo hanno reso uno degli appuntamenti più glamour del circuito ATP.

Joma, che è Official Partner, oltre a vestire lo staff dell’evento con l’abbigliamento tecnico, consentirà ai visitatori ed appassionati di scoprire l’esclusiva capsule collection dedicata agli Internazionali BNL d’Italia e disponibile all’interno dello spazio commerciale al Foro Italico e sullo e-store Joma.


Fonte: http://feed.livetennis.it/livetennis/


Tagcloud:

Matteo Pentassuglia sarà il vice di Mafrici all’Acqua & Sapone

Reggio Emilia sfida Mondovì: “Morale alto, andremo in campo affamati”