in

Da Padova: Domani al via il tabellone principale del torneo Internazionale “Memorial Lino Barbiero”

Entra nel vivo il torneo internazionale ITF 25.000$/15.000$ femminile “2001 Team Città di Padova – Memorial Lino Barbiero”, dal 7 al 14 agosto sui campi del Centro Sportivo 2000, con i primi match di tabellone principale in campo da martedì 9 agosto.

Un programma fittissimo, che vede entrare in campo dalle ore 9.00 i primi giocatori che si sfideranno nell’ultimo turno di qualificazioni per conquistare un posto nel tabellone principale: interessanti tutti gli incontri, con tutte atlete italiane all’ultimo turno ad eccezione della partita Palecek (SRB)/Pochtovyk(UKR), tra cui Camilla Gennaro/Vittoria Paganetti, due atlete molto in forma con Gennaro che ha vinto entrambi i turni di qualificazione per 6/0 6/0.
Nel maschile, da tenere d’occhio l’estone Tamm e il croato Ajdukovic, oltre a tutti i giovani italiani al turno decisivo, tra cui il Niccolò Ciavarella, Niccolò Catini, finalista nell’ITF 15.000$ di Aprilia, e Filippo Speziali, già vincitore dell’Open BNL disputatosi al Centro Sportivo 2000 questa primavera.
A seguire, tanti incontri di tabellone principale, sia di singolo che di doppio: esordio della giovanissima Irina Balus (39 ITF Junior) contro Martina Spigarelli (760 WTA), della Wild Card del circolo di casa Andrea Artimedi contro Federica Bilardo (681 WTA), della testa di serie n.1 Pia Lovric (555 WTA) contro la colombiana Samudio (857 WTA), e della testa di serie n.8 Wilson Leite (496 ATP) opposto a Davide Galoppini (699 ATP) e Andrea Basso (833 ATP) contro il portoghese Duarte Vale (513 ATP). Esordio anche per il doppio Andre Picchione/Federico Bertuccioli, finalisti al 25.000$ di Bolzano, contro la coppia Adam Taylor (USA)/Tennyson Whiting(USA): coppia particolare formata da uno dei due fratelli Taylor (l’altro gioca in coppia con l’australiano Walkin) già protagonisti dell’ATP Challenger al Centro Sportivo 2000, e l’americano famoso per la sua racchetta con doppio manico. In campo all’esordio anche la giapponese Imanishi, in doppio in coppia con Anastasia Sukhotina (teste di serie n.1), ex 130 WTA, e la coppia di casa Federica Arcidiacono/Lara Michel.

Main Draw – Maschile
[1] Eduard Esteve lobato vs Fausto Tabacco
Duarte Vale vs Andrea Basso
TBD vs TBD
Andrea Picchione vs [5] Oleksandr Ovcharenko

[4] Matteo Martineau vs Marcello Serafini
Daniel Bagnolini vs Pablo Llamas ruiz
Gabriele Piraino vs TBD
Davide Galoppini vs [8] Wilson Leite

[7] Gianmarco Ferrari vs Brandon Walkin
Federico Arnaboldi vs Gabriele Bosio
Kirill Kivattsev vs Pietro Pampanin
[3] Murkel Dellien vs TBD

[6] Giovanni Oradini vs Federico Bertuccioli
Federico Iannaccone vs TBD
Giacomo Dambrosi vs TBD
Lukas Pokorny vs [2] Mariano Navone

Main Draw – Femminile
[1] Pia Lovric vs Antonia Samudio
Arianna Zucchini vs TBD
Valentina Gaggini vs TBD
Anastasia Piangerelli vs [8] Anastasia Sukhotina

[4] Federica Arcidiacono vs Giulia Carbonaro
Beatrice Ricci vs TBD
Irene Lavino vs TBD
Jennifer Ruggeri vs [5] Sarah-Rebecca Sekulic

[6] Federica Bilardo vs Andrea Maria Artimedi
TBD vs TBD
Enola Chiesa vs Sofia Rocchetti
Laia Petretic vs [3] Angelica Raggi

[7] Miharu Imanishi vs Giulia Crescenzi
Greta Greco lucchina vs TBD
Irina Balus vs Martina Spigarelli
Fernanda Labrana vs [9] Fernanda Astete


Fonte: http://feed.livetennis.it/livetennis/


Tagcloud:

Da San Marino: Il resoconto di giornata con il programma di domani. Out Cobolli. Arnaldi supera facilmente Gaio. Forti e Weis superano le quali

WTA 1000 Toronto: I risultati completi con il dettaglio del Day 1 (LIVE)