in

Volley Macerata: Mattei lascia la serie B

Di Redazione

Una delle novità nello staff che affiancherà coach Giacomo Giganti nella prossima stagione sarà l’assenza di Giuliano Massei: il giovane allenatore, infatti, lascia la prima squadra della Serie B per prendere in mano quella di Serie D che giocherà, però, ad Appignano. Un treno sul quale Giuliano è salito al volo e che premia il prezioso lavoro svolto nell’ultimo biennio dietro le quinte affiancando prima coach Bernetti e poi Giganti.

Sono stati due anni splendidi, quelli trascorsi come Vice Allenatore della prima squadra in Serie B, dove mi son prima di tutto divertito insieme agli altri; ho conosciuto ragazzi meravigliosi con cui sono stato davvero benissimo e sono stato sempre coccolato dalla società. Quest’ultima – spiega Matteiin estate, mi ha offerto però un ruolo che non potevo rifiutare, ossia quello di prendere in mano la Serie D, sempre maschile, che giocherà le sue partite in quel di Appignano: è un’occasione ghiotta per iniziare a farmi le ossa iniziando subito con un campionato regionale dove partiremo senza obiettivi ma con una rosa con moltissimi elementi validi che ci consentiranno di disputare un buon torneo.”

Il saluto ai suoi ragazzi: “Ai ragazzi di Macerata posso dire solo che sarà un arrivederci in quanto resterò comunque nell’orbita della società e non si libereranno facilmente di me in quanto ogni volta che si potrà sarò in tribuna per incoraggiarli e fare il tifo per loro.”

(fonte: comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Presentato il VII° Torneo Internazionale giovanile Città di Palermo. Domenica 5 settembre il via alle qualificazioni al Ct Palermo. Sabato 11 settembre le due finali

Abba Pineto, Arianna Marinucci responsabile del settore giovanile