in

Volley 2.0: i risultati dell’Under 16 e dell’Under 13

Di Redazione

L’Avis Crema si conferma in grande crescita e conquista il primo successo stagionale battendo il Muzza. La gara viene dominata dal gruppo cremasco con un distacco in doppia cifra in tutti i tre set. La squadra allenata da coach Pasini mette in mostra un bel gioco che resta di alto livello anche ruotando tutti gli elementi a referto. La squadra parte in testa e non rallenta mai e ben presto iniziano i festeggiamenti per il risultato positivo.

AVIS CREMA-MUZZA 3-0
(25-15, 25-15, 25-12)
Avis Crema Atalantina: B. Massone, R. Massone, Ogliar Badessi, Samanni, Seri, Confortini, Poggetti, Cagni, Rovida, Micciché (L). All. Pasini.

Under 13

LA MISOLET-VOLLEY 2000 3-1
(25-19, 10-25, 25-21, 25-17)
La Misolet Volley 2.0 Crema: Ghisolfi, Donida, Omo, Fortunato, Pappalardo, Belli, Coti Zelati, Lalinga, Ricetti, Sandonà, Solazzo, Arpini. All. Rosati.

Quarta partita e poker di vittorie per La Misolet che, per la prima volta, concede un set alle avversarie. Il primo parziale vede quasi subito le padrone di casa scappar via con un efficace turno al servizio che porta a condurre 13-3, risultato che le nostre portacolori amministrano fino a chiudere sul 25-19. Chi ben comincia si dice che sia a metà dell’opera, ed invece il secondo set è tutto da dimenticare, un equilibrio che dura lo spazio dei primi scambi; le baincorosse mettono in campo scarsa attenzione e poca combattività, commettendo errori che non si possono concedere ad un avversario di spessore. E così il Volley 2000 chiude con un facile 10-25. Il terzo set inizia con maggiore concentrazione da parte delle ragazze terribili di Crema che partono decisamente bene prendendo un paio di punti di margine e allungando poi in maniera decisa fino al 17. Ancora una volta si spegne la luce e le avversarie riducono lo svantaggio fino al 19-18. Provvidenziale il timeout chiamato per riordinare le idee e portare a casa il set col punteggio finale di 25-21. L’ultimo parziale vede un inizio punto a punto, con le ospiti però sempre avanti fino al 15-17. A questo punto La Misolet innesta le marce alte e sfrutta tutto il suo potenziale e con un filotto di punti porta a casa set e partita col punteggio 25-17.

(Fonte: comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Il Frascati Roma Volley Club stecca la prima della Pool Promozione

Club76, sabato tornano in campo la Serie B2 e la Serie C