in

Vigilar Fano, Giacomo Sorcinelli completa il roster per la stagione 2021/2022

Di Redazione

Un altro giovane del ricco vivaio Virtussino promosso in prima squadra: Giacomo Sorcinelli, schiacciatore del 2005 alto 190 cm, farà parte del roster Vigilar pronto a dare manforte alla truppa di Pascucci.

Figlio d’arte di una grande famiglia pallavolistica fanese. Lo zio Gianluca grande dirigente e allenatore virtussino e il padre Giuseppe che vanta da libero una super carriera in A1 tra Macerata, Trento, Cuneo, Verona, Parma e Ferrara.

Il giovane fanese è stato protagonista quest’anno della promozione dalla serie D alla serie C e, nonostante la giovane età, si dice pronto a dire la sua: “Da un certo punto di vista non me lo aspettavo – esordisce Giacomo – sono ancora molto giovane e devo crescere ancora. E’ indubbio che sono contentissimo e comunque pronto ad iniziare questa nuova avventura con il preciso obiettivo di completare la mia crescita“.

Sorcinelli si presenta da vincente: “La stagione in serie D è stata trionfale, un lungo cammino che ci ha portato alla promozione in serie C. Un grande traguardo“.

Il giovane schiacciatore virtussino ci tiene poi ad un esprimere un ultimo pensiero: “Se sono qui – conclude Giacomo – lo devo certamente alla Società e a tutti gli allenatori che ho avuto e che hanno creduto in me. Ora il mio desiderio, come quello di tutti, è vedere di nuovo il nostro mitico Palas pieno di gente“.

(Fonte: comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Torna la Supercoppa di Francia: se la contendono Cannes e Chaumont

Classifica ATP Italiani: La situazione di questa settimana. +3 per Stefano Travaglia. +8 per Alessandro Giannessi