in

Turchia: l’Halkbank Ankara porta lo Spor Toto alla “bella”

Di Redazione

Si deciderà a Gara 3 la finale per il quinto posto della Efeler Ligi turca: l’Halkbank Ankara ha vendicato almeno parzialmente la sconfitta subita pochi giorni prima in Coppa di Turchia, vincendo per 2-3 (24-26, 28-26, 29-27, 23-25, 13-15) la sfida di ritorno con lo Spor Toto, che si era imposto all’andata con lo stesso punteggio. Gara tiratissima, con le due squadre che continuano a inseguirsi in uno sfiancante punto a punto: nel tie break i padroni di casa rimontano dal 2-5 e dall’8-11, ma alla fine si arrendono in volata.

Eroe della serata per l’Halkbank è Efe Bayram con 25 punti e il 60% in attacco; Fernando Hernandez si ferma a 24, ma con 4 muri vincenti. Allo Spor Toto non bastano 17 block vincenti e i soliti 30 punti di Wallace, che chiude con il 55%, né i 19 di Nicolas Bruno (61% di efficacia). La gara decisiva si disputerà martedì 6 aprile.

(fonte: Tvf.org.tr)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

WTA Bogotà e Charleston: I risultati con il dettaglio delle Qualificazioni. In campo Giulia Gatto Monticone nel turno decisivo di quali a Bogotà

Francia: Voléro solo al quarto posto, vittoria-salvezza per l’Istres