in

Trento è tornata a casa: nel mirino c’è la Champions League

Di Redazione

Dopo quattordici giorni di assenza, nel primo pomeriggio la Trentino Itas è tornata a casa. La formazione gialloblù, reduce dal terzo posto al Mondiale per Club, ha così mandato in archivio la doppia trasferta Perugia-Betim, iniziata già il 30 novembre scorso e conclusa poco dopo le ore 13.30 di oggi. Per i gialloblù, che in questo caso hanno riportato in città una medaglia iridata che in provincia mancava da tre anni, ci sarà pochissimo tempo per riposare e riadattarsi al fuso orario italiano (avanti quattro ore rispetto a quello brasiliano).

Già martedì pomeriggio è infatti prevista una sessione di allenamento, divisa fra pesi e tecnica, che avrà come obiettivo quello di iniziare a preparare la squadra ai prossimi due fondamentali appuntamenti casalinghi programmati per la seconda metà di questa settimana: giovedì 16 il debutto casalingo in Champions League con i turchi del Fenerbahce, domenica 19 l’ultima d’andata di SuperLega contro Cisterna.
Entrambe le partite si giocheranno alle 20.30 e sono comprese nella tessera relativa all’abbonamento del girone di andata.

(fonte: Comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

B2 femminile: Sportilia, solo un punto nel match interno con Montesilvano

Sir Safety Conad Perugia, Kamil Rychlicki positivo al Covid