in

Trento, BIG Camp 2021: già superata quota trecentotrenta iscrizioni

Di Redazione

A tre mesi e mezzo dall’avvio del primo turno (previsto per il 27 giugno), il “Trentino Volley BIG Camp” 2021 conferma di godere di grande considerazione fra i giovani pallavolisti e le loro famiglie. A dimostrarlo anche in questa occasione vi è il numero di iscrizioni già fatte registrare; a tutt’oggi infatti sono 330 le adesioni pervenute per almeno uno dei sei turni programmati.

La sigla “BIG Camp” è ormai diventata un marchio riconosciuto e di qualità, che sintetizza il progetto comprendente tutte le esperienze pallavolistiche che possono proporsi nel periodo estivo: Beach, Indoor e Green Volley (da qui nasce la sigla B.I.G.). Questi tre tipi di pallavolo rappresentano tre modi diversi di coniugare il divertimento del gioco del volley con la natura e i paesaggi che ospitano il camp. La supervisione dello staff tecnico di Trentino Volley e la straordinaria presenza degli atleti della prima squadra saranno la garanzia per una vacanza da veri Campioni come l’iniziativa si propone di essere.

Il Trentino Volley BIG Camp 2021 è riservato a tutti le ragazze e i ragazzi nati fra il 2004 ed il 2011. Come di consueto si svolgerà sulla Montagna di Trento, il Monte Bondone, in una cornice incantevole ed accogliente a soli 15 km dalla Città. Tutti i ragazzi saranno ospitati presso le migliori strutture ricettive della località, in un ambiente confortevole e familiare, posto a 1.600 metri di altitudine ed immerso nel verde dei boschi del Trentino.
I turni programmati per l’estate 2021 saranno sei; ognuno di sei giorni ciascuno:
• dal 27 giugno al 3 luglio
• dal 4 luglio al 10 luglio
• dall’11 luglio al 17 luglio
• dal 18 luglio al 24 luglio
• dal 25 luglio al 31 giugno
• dall’1 agosto al 7 agosto

Per informazioni su costi e modalità di iscrizione è possibile consultare l’apposita sezione del sito gialloblù all’indirizzo www.trentinovolley.it/bigcamp oppure contattare il Trentino Volley Point di via Trener 2 a Trento: telefono 0461 421377, indirizzo e-mail info@trentinovolley.it. Il prezzo per la partecipazione ad ogni turno è di 480 euro a persona.

(Fonte: comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Sassari, giocatori derubati negli spogliatoi. Bilan: “Che mer…”

Tegola Casalmaggiore. Otto casi di positività al Covid di cui 5 atlete