Di Redazione
L’inizio dei campionati quest’anno ha un sapore davvero particolare. La notizia dell’avvio dei tornei giovanili è stata accolta con grande entusiasmo da tutto il movimento biancoverde. Dirigenti, tecnici e allievi della Showy Boys Galatina avranno circa un mese di tempo per prepararsi al meglio a questo inizio dei campionati anche se l’attività della Scuola Volley era già ripresa da qualche settimana.
“Abbiamo rimesso in moto un intero movimento composto da tanti tesserati che fanno parte della nostra Scuola Volley – dichiarano dallo staff societario – siamo particolarmente felici perché, nonostante il periodo non certo facile dovuto all’emergenza pandemica, i ragazzi e le ragazze hanno risposto alla convocazione permettendoci di riprendere regolarmente i corsi di pallavolo. Dall’under 13 e sino all’under 19, il settore maschile, ad esempio, è praticamente al completo e non nascondiamo la nostra soddisfazione per essere riusciti a coinvolgere tutti gli allievi. La fidelizzazione è sempre stato uno dei nostri punti di forza e in questa occasione ne abbiamo dato dimostrazione.
Quando siamo in palestra cerchiamo di mettere alle spalle un periodo davvero difficile come quello che stiamo attraversando a causa del Covid. Siamo pronti, ai blocchi di partenza, per scendere in campo con entusiasmo e passione – aggiungono i dirigenti – la Showy Boys si sta preparando con impegno alla ripresa delle sfide e dagli occhi dei ragazzi e delle ragazze della Scuola Volley si vede che hanno il bisogno del contatto con il pallone e una grande voglia di allenarsi e di giocare. Tutti i gruppi giovanili, tutti i tesserati biancoverdi, si stanno impegnando nelle sedute programmate con i loro tecnici e vederli così motivati e tutti presenti in palestra è per noi motivo di orgoglio”.
(Fonte: comunicato stampa)