in

Sebastiano Marsili nuovo capitano della Maury’s Com Cavi Tuscania

Di Redazione

Nella Maury’s Com Cavi Tuscania che tra poco (alle 17) scenderà in campo per un allenamento congiunto in casa della Emma Villas Aubay Siena ci sarà un nuovo capitano: il 24enne e talentuoso palleggiatore Sebastiano Marsili.

Sono molto contento – commenta il regista – che la società mi abbia dato fiducia con questo riconoscimento, e spero di poter dare una mano alla squadra non solo dal punto di vista tecnico ma anche con la mia esperienza. Durante questa preparazione stiamo lavorando duro in modo tale da riuscire a trovare un buon feeling di squadra visto che ci sono stati alcuni cambi rispetto alla stagione scorsa. Oggi per la prima volta contro Siena avremo l’occasione di vedere a che punto siamo: sarà una bella sfida contro una squadra impegnata in un campionato di categoria superiore al nostro“.

Le due squadre saranno di nuovo di fronte sabato 18 settembre al Palazzetto dell’Olivo (Tuscania) dove saranno protagoniste, assieme alla Kemas Lamipel Santa Croce, della quinta edizione del Trofeo PM&B.

(fonte: Comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

“One love. One team. One Spirit”: ecco la nuova campagna abbonamenti della Emma Villas Aubay Siena

Lucia Bronzetti entra tra le prime 150 giocatrici del mondo per la prima volta in carriera