Di Redazione
Di nuovo in modalità “on” l’interruttore del campionato giallobludi Sarroch Polisportiva Volley 2005 che, dopo l’ennesima sosta ricomincia sabato 17 aprile tra le mura di casa alle h 17 contro i ragazzi della Pallavolo Gonzaga.
Partita di importanza fondamentale per consolidare le possibilità di arrivare ai playoff, delicata per il valore dell’avversario e complicata dalla mancanza di continuità delle gare, Romoli e compagni saranno chiamati ad una prestazione solida e matura.
Marco Franchi, allenatore gialloblu, presenta il prossimo impegno:
“Si torna a giocare e riprendiamo da dove avevamo lasciato, con la gara contro Gonzaga dopo due settimane di stop. Abbiamo di nuovo perso il ritmo gara, ma questa è una costante di questo campionato anomalo, ormai dovremmo esserci abituati, quindi mi aspetto di riprendere subito la tensione che una gara così delicata richiede. La partita sarà difficile, anche all’andata abbiamo sofferto, loro dovrebbero aver recuperato tutti gli effettivi e verranno a Sarroch per giocare una gara di alta intensità. Per loro sarà una partita importantissima per restare attaccati alla corsa playoff, quindi sappiamo che rischieranno in attacco e in battuta per metterci più possibile in difficoltà. Conosciamo i loro riferimenti, l’opposto Priore in particolare, sappiamo di dover spingere in battuta come abbiamo fatto in casa loro. Questa è una partita che pesa tantissimo, dobbiamo mettere massima pressione ai nostri avversari e sfruttare il fattore campo, perchè con questa formula ogni punto pesa come un macigno sul cammino futuro”
(Fonte: comunicato stampa)