in

Santiago Danani saluta Padova e passa al Berlin Recycling Volleys

Di Redazione

Si chiude dopo tre stagioni l’avventura di Santiago Danani alla Kioene Padova: il forte libero della nazionale argentina è stato presentato ufficialmente dal Berlin Recycling Volleys, dove giocherà nelle prossime due stagioni. Il giocatore classe 1995, miglior ricevitore della Superlega 2018-2019 e 2019-2020, disputerà quindi la prossima Champions League con la squadra che ha appena conquistato il titolo in Bundesliga: prenderà il posto di Julian Zenger.

Il talento di Santiago – dice l’amministratore delegato Kaweh Niroomandè dimostrato anche dal fatto che per tre anni ha occupato uno dei posti riservati agli stranieri, solitamente riservati ai giocatori d’attacco. Solo per questo motivo non è ancora entrato nel mirino dei top team e siamo riusciti a ingaggiarlo in Bundesliga“. Il tecnico Cédric Enard è convinto che Danani “si meriti di essere considerato tra i migliori al mondo in ricezione“.

Ho sentito parlare benissimo del Berlin Recycling Volleys – commenta il libero – e sono pronto a lottare per i massimi obiettivi in tutte le competizioni con la mia nuova squadra. Volevo mettermi alla prova in una formazione che gioca per conquistare un titolo“.

(fonte: Berlin Recycling Volleys)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Lucia Bosetti è ufficialmente una farfalla della Unet e-work Busto Arsizio

Volley – Nazionale Maschile: i primi convocati di Blengini