in

Santa Croce visita la matricola-rivelazione Motta: in palio punti pesanti

Di Redazione

La nona di campionato di serie A2 maschile regala una sfida ad alta quota: HRK Diana Group Motta e Kemas Lamipel Santa Croce sono rispettivamente terze e quarte in classifica, entrambi a 14 punti. I precedenti fra le due compagini sono due, entrambi in coppa Italia serie B. Nella stagione 2012/2013 i lupi eliminarono i leoni in semifinale per poi aggiudicarsi il titolo, mentre nella stagione successiva furono proprio i leoni a prendersi la rivincita eliminando Santa Croce ancora in semifinale (al tempo Gruppo Biokimica allenata da Alessandro Pagliai oggi direttore sportivo). Il titolo finì poi a Reggio Emilia.

La Kemas Lamipel Santa Croce arriva al palaMare di Caorle dopo essere tornata alla vittoria domenica scorsa per 3 a 0 dopo quattro sconfitte. Come detto la squadra toscana occupa il quarto posto in classifica con 14 i punti in classifica e osserverà il turno di riposo mercoledì 8 dicembre.

Coach Douglas dovrebbe riproporre la formazione vista a Lagonegro con Acquarone al palleggio e Fedrizzi opposto, Ferrini e Colli attaccanti di posto quattro, Festi e Arasomwan centrali e Pace libero. “el comandante” Lorizio potrebbe rispondere con Alberini a dettare tempi e modi e Gamba sulla sua diagonale, Cattaneo e Loglisci martelli ricevitori, Capitan Biglino e Luisetto al centro (ma attenzione ad Acuti) e Battista libero.

Direttori di gara i signori Luca Grassia e Nicola Traverso.

(Fonte: comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Ran Takahashi: “Sarà fantastico lavorare con Padova. Il mio idolo? Matt Anderson”

Volley, Conegliano si arrende: sconfitta dopo dopo 720 giorni e 76 vittorie consecutive