in

Ravenna, squadra che prova a salvarsi non si cambia. Bottaro: “Nessun rinforzo dal mercato”

Di Redazione

Lo stato d’emergenza è dato di fatto in casa Consar Ravenna. Sono solo due i punti racimolati durante il girone di andata per la squadra di coach Zanini. Il direttore generale Bottaro aveva dato la colpa al mercato incominciato con troppo ritardo rispetto alle altre compagini, rendendo Ravenna “inferiore”.

Tuttavia, le voci di mercato che avevano accostato nomi quali David Wieczorek e Zouehir El Graoui alla Consar sono state smentite proprio dallo stesso Bottaro, come riporta Il Resto del Carlino Ravenna: “Niente rinforzi dal mercato, lo ribadisco”.

Per la squadra di Zanini, il girone di ritorno incomincia con un vero e proprio tour de force: 4 partite in 10 giorni per provare a conquistare i punti minimi necessari a non abbandonare la Superlega la prossima stagione.

“Una cosa è sicura, nessuno mollerà la presa di un centimetro. La squadra ha fatto un patto con se stessa. Non ci saranno atteggiamenti arrendevoli, anzi, da quello che si vede in allenamento, c’è grande voglia di riscatto e desiderio di scrivere un’altra storia. Tutti gli standard restano quelli di un club professionista. Ad esempio, per la trasferta di Taranto, partiremo il giorno prima. La squadra vuole riscattare lo 0-3 incassato all’andata. Fu un risultato duro, troppo pesante. Eravamo reduci dalla bella e incoraggiante prestazione di Piacenza, dove andammo vicini al tiebreak, perdendo il 4° set sul filo di lana” chiosa Bottaro.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Tonno Callipo, ecco il nuovo diario di bordo dei giallorossi

Dai Carabinieri in scooter con la patente sospesa: e gli trovano anche l'hashish!