in

Quattro appuntamenti nel weekend nel Campionato Italiano per Società

Di Redazione

Il circuito del Campionato Italiano per Società di Beach Volley scalda i motori. Roma, Basiglio (MI), Reggio Emilia e Quartu Sant’Elena (CA) sono pronte nel prossimo weekend a ospitare nuove e intense giornate di gioco sulla sabbia.

Come successo nello scorso fine settimana, sarà ancora la Beach Volley Camp la società che organizzerà la due giornate di beach volley a Roma. Nella capitale si giocherà sia sabato che domenica. A scendere in campo, domani sabato 27, sarà la Categoria Under 20 Femminile, mentre domenica 28 si sfideranno le Categorie Silver Femminile e Silver Maschile.

Al Beach Town di Basiglio (MI) è in programma un altro appuntamento: domenica scenderanno in campo le Categorie Silver Femminile e Silver Maschile. A organizzare la tappa lombarda è l’I Follow Beach Volley.

Domenica sarà nuovamente Reggio Emilia la location che ospiterà  un’ altra tappa del circuito nazionale: a sfidarsi saranno le Categorie Silver Maschile e Gold Maschile. L’organizzatrice della manifestazione è la Beach Volley League.

Il Campionato Italiano per Società, per la prima volta in stagione, farà tappa anche in Sardegna. A Quartu Sant’Elena (CA) infatti, scenderanno sulla sabbia i beacher appartenenti alle Categorie Gold Femminile e Gold Maschile. Quest’ultimo evento è organizzato da Manofuori.

Per informazioni e iscirzioni: beachvolley@federvolley.it e beachvolley.federvolley.it.

(fonte: Comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Icom C88 Volley Cisterna in cerca di reazione contro la Lucky Wind

La storia di Cucine Lube – Trento nei Play Off Scudetto