in

“Proud to be us”: al via la campagna abbonamenti 2021-22

“Proud to be us”, ovvero “Orgogliosi di essere noi” è l’ambizioso slogan scelto dal Delta Volley Porto Viro per la campagna abbonamenti 2021-2022

Pronti a riabbracciare il pubblico. Prende ufficialmente il via la campagna abbonamenti 2021-2022 della Delta Group Porto Viro, a cui fa da sottofondo l’ambizioso slogan “Proud to be us”, in italiano “Orgogliosi di essere noi”.

Le tessere per assistere alle dodici partite casalinghe del campionato di Serie A2 Credem Banca resteranno in vendita fino al 22 ottobre. Secondo le ultime indicazioni del CTS la capienza del Palasport di Porto Viro dovrebbe essere al 50%, dunque ci sono 338 posti disponibili, ma non sono esclusi ulteriori aumenti nelle prossime settimane.

Entrando nel dettaglio, il prezzo dell’abbonamento è di 110 euro, a fronte di un prezzo per il singolo biglietto di 10 euro. La grande novità è che l’acquisto dei tagliandi per accedere alle gare quest’anno avverrà principalmente online. I tifosi potranno comprare l’abbonamento in totale autonomia sulla piattaforma Live Ticket all’indirizzo https://www.liveticket.it/deltavolleyportoviro. In alternativa potranno rivolgersi alla biglietteria del Palasport di Porto Viro (entrata pubblico), aperta tutti i giorni dal lunedì al venerdì con orario 17.30-19.30. L’acquisto dell’abbonamento darà diritto alla prelazione per la seconda fase del campionato.

I biglietti per le singole partite saranno invece disponibili in prevendita online dal lunedì della settimana della gara e al botteghino il giorno della partita a partire da due ore prima dell’inizio del match.

Premio alla fedeltà: chi ha sottoscritto l’abbonamento nella passata stagione e non ha richiesto rimborso avrà diritto avrà al rinnovo gratuito della tessera, mantenendo il posto assegnato l’anno scorso. I nuovi abbonamenti potranno essere ritirati presso la biglietteria del Palasport di Porto Viro nei giorni e orari di apertura.

Per avere maggiori informazioni relative ad abbonamenti e biglietti i tifosi nerofucsia possono inviare una mail all’indirizzo info@deltavolleyportoviro.it oppure contattare la biglietteria al 329-6413838, sempre dal lunedì al venerdì tra le ore 17.30 e le 19.30.


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp


Tagcloud:

F1, Bottas: “Alfa Romeo ha lavorato per il 2022”

F1, Lando Norris in pista ad Adria con il suo nuovo kart