in

Portomaggiore, parla Marzola: “Ci siamo presi dei rischi, ma è una squadra forte”

Di Redazione

Sarà una stagione speciale per Marco Marzola, l’ex palleggiatore della Sa.Ma. Portomaggiore per la prima volta alle prese con il nuovo ruolo di allenatore (oltre che con quello di direttore sportivo). Un campionato di A3 da vivere con una squadra molto rinnovata, che il tecnico analizza così in un’intervista a La Nuova Ferrara: “Siamo nel complesso soddisfatti, abbiamo preso giocatori che conoscono bene questa categoria. Ritengo che questa Sa.Ma. possa essere una squadra forte, ma è chiaro che ci siamo presi dei rischi: abbiamo puntato su ragazzi che hanno necessità e voglia di rimettersi in gioco“.

Sicuramente arriveremo preparati all’inizio – aggiunge Marzola – perché è ormai un mese che stiamo lavorando ai programmi della preparazione insieme a Matteo Lunati. Io e Andrea Vanini, il mio vice, saremo alla nostra prima esperienza in questi ruoli, però siamo già molto carichi“. La stagione, comunque, si preannuncia impegnativa: “Già solo la questione del ritorno alle retrocessioni creerà molta più competizione. Sarà un girone tosto, di livello più alto rispetto al passato: cercheremo di stare alla larga dalla zona pericolosa e già che ci siamo punteremo a entrare nei play off” conclude il neo-allenatore.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

L’appello di Simon: “Vaccinatevi per riavere la normalità”

WTA 500 San Jose, WTA 125 Concord e WTA 125 Charleston: I risultati con il dettaglio del TDQ, Primo Turno di Quali e Finale (LIVE)