in

Polina Rahimova spara a zero su compagne e avversarie: è addio al Sesi Bauru

Di Redazione

Non è certo una giocatrice dal carattere accomodante Polina Rahimova, e lo aveva già dimostrato con le dichiarazioni al veleno dopo il suo addio a Casalmaggiore. Ma questa volta l’attaccante azera si è davvero “superata”, attaccando compagne e avversarie nel corso di una diretta Instagram che senza alcun dubbio segna la sua separazione dal Sesi Bauru e, probabilmente, dalla Superliga brasiliana.

La dose più massiccia di “cortesie” è toccata a Thaisa, centrale della nazionale e dell’Itambé Minas. Le due si erano già “beccate” in precedenza via social e Rahimova non le ha mandate a dire all’avversaria: “Ha usato la mia immagine per attirare più attenzione, dato che silicone, botox e tatuaggi non le bastavano“. La risposta di Thaisa è stata gelida: “Mentre lei parla di me e pensa a me, io sono qui a prepararmi per un’altra finale. Felice, soddisfatta e amata dalla mia squadra. Non voglio nemmeno sprecare tempo a parlare di una persona così“.

Ma al centro della diretta ci sono stati anche i dissapori con le compagne di squadre del Bauru, apparsi evidenti anche in campo nel corso delle ultime gare. Di Tifanny l’opposta ha detto che “è una buona giocatrice, ma ha problemi di resistenza e non può giocare più di tre set ad alto livello“. E Rahimova ha poi ammesso di non aver mai trovato l’intesa con la palleggiatrice Dani Lins, non riuscendo a ricevere i palloni lontani dalla rete che avrebbe voluto.

Le dichiarazioni dell’azera non lasciano evidentemente spazio per una conferma al Sesi, e per il suo futuro la giocatrice ha ammesso di avere diverse proposte: per scegliere, oltre all’offerta economica, prenderà in considerazione anche i nomi dell’allenatore e del palleggiatore della squadra. Sulla possibilità di un trasferimento al Sesc RJ Flamengo ha detto: “Non so se piaccio a Bernardinho“, mentre sull’Itambé Minas non ha avuto dubbi: “Solo se non c’è Thaisa!“.

Battute a parte, il Sesi Bauru aveva già da tempo pianificato il mercato per la prossima stagione senza poter contare sulla conferma di Rahimova: il sogno per il ruolo di opposto è Tandara, attualmente all’Osasco. Resterà Dani Lins, che era già sotto contratto fino al 2022, e anche Adenizia è vicina al rinnovo; come libero è stata ingaggiata Nyeme Costa dal Barueri, squadra dalla quale potrebbe arrivare anche la centrale Lorena.

(fonte: Web Volei)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Argentario, Zoe Ori: “Il mio sogno? Arrivare in Serie A”

Sorriso per le Under 17 di Santa Croce contro Castelfranco