in

Parella chiude domani la prima fase in casa con Trecate

Di Redazione

Si chiude domani (palestra Manzoni, ore 18) con la seconda sfida a Trecate nel giro di sei giorni, la prima parte di stagione per il Volley Parella Torino di Serie B1 femminile.

Dopo il ko di sabato scorso a Novara, le biancorossublu proveranno a riscattare gli errori commessi e fare meglio della gara precedente che le ha viste cedere 3-0 ma anche lottare e restare per lunghi tratti al comando nel secondo parziale. Non sarà semplice perché le novaresi sono squadra forte in ogni reparto e difficilmente concederanno spazio alle parelline.

È l’ultima partita della prima fase e poi dovremo aspettare 43 giorni per tornare in campo – dice coach Mauro Barisciani – Una partita che, sia in positivo che in negativo, non lascerà traccia nell’ottica del nostro percorso futuro”.

Metteremo in campo tanto cuore e determinazione per portare a casa il risultato migliore possibile – dice Letizia Nicchio – Vogliamo migliorare la prestazione della partita d’andata, in cui non siamo riuscite ad esprimere al meglio i nostri punti di forza”.

(Fonte: comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Tornei Wevza: oltre 20.000 visualizzazioni per le dirette streaming

Motta, Carniel: “Carichi e motivati per affrontare i playoff a mille”