in

Pallavolo femminile A1, il programma del week end tra rinvii e partite giocate

Pallavolo femminile A1, è in programma nel week end del 9 e 10 gennaio la quinta giornata di ritorno che vedrà riposare Conegliano. Occasione quindi per Novara di accorciare il distacco dalle pantere prime in classifica a + 8 ma sfida tutt’altro che semplice per le ragazze di coach Stefano Lavarini che in trasferta affronteranno Cuneo reduce dalla bella vittoria in cinque set a Brescia.
La sfida si giocherà domenica alle 17. Nell’anticipo del sabato che avrà inizio alle 21 Casalmaggiore incontrerà Scandicci che finalmente tornerà in campo dopo una lunga assenza. Match importante e tutto da seguire con diretta su Rai Sport + HD.
Tutte le altre partite si giocheranno domenica 10 gennaio alle 17 ad eccezione di Perugia-Trento rinviata a data da destinarsi per i tanti casi di positività da Covid-19 tra le giocatrici trentine.
Derby lombardo tra Busto Arsizio e Brescia. Le leonesse reduci dall’ennesima sconfitta al tie-break incontreranno le farfalle che hanno ritrovato il sorriso dopo la bella vittoria casalinga contro Bergamo.
Firenze in casa attende Bergamo dopo la trasferta persa contro Conegliano durante la quale ancora una volta era risultato evidente il dominio delle venete in campionato mentre chiude il quadro di questa quinta giornata di ritorno la partita tra Monza e Chieri. Le brianzole vogliono confermarsi terza forza del campionato.


Fonte: http://news.superscommesse.it/pallavolo/feed/


Tagcloud:

Serie A2: girone Ovest in campo sabato. Domenica di gioco per il girone Est

De Paoli: “Con Macerata mi aspetto una reazione da parte delle ragazze”