in

Noemi Mulas raggiunge la sorella Aurora alla Tecnimetal Piadena

Di Redazione

La Tecnimetal Piadena raddoppia: dopo aver presentato la confermatissima Aurora Mulas, la società lombarda comunica di aver raggiunto l’accordo anche con la sorella Noemi Mulas, opposta classe 2002 già lo scorso anno nel roster della serie B1 di Porto Mantovano. Si va pian piano così a completare, con un’altra giovane di talento, il mosaico della matricola piadenese in vista del primo campionato di serie B2.

Il direttore sportivo Stefano Silocchi: “Già l’anno scorso il nome di Noemi, fu il primo in assoluto messo sul ‘tavolo’, poi per tanti motivi l’operazione non decollò. Crediamo che abbia un potenziale di tutto rispetto, grossi margini di crescita ed il contesto in cui è stata inserita potrà dare un grande contributo alla continua formazione di questa atleta. Come società possiamo solo sperare che, con l’impegno quotidiano in allenamento, faccia lo stesso grande percorso di chi ha sostituito nel nostro roster ed ha lasciato un grande ricordo in tutti noi“.

Noemi Mulas: “Non posso che essere felice ed onorata di questa opportunità, cercherò di sfruttare ogni occasione e di imparare tanto dallo staff e dalle mie compagne. Infatti so, dai racconti di mia sorella, che l’ambiente è stimolante e competitivo e la proposta di allenamento è sempre di livello. Ci vediamo prestissimo in palestra“.

(fonte: Comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Ostuzzi e Belluno come prima scelta: «Sono qui per coach Poletto»

Il secondo libero di Sassuolo sarà la giovanissima Sara Colli