in

Massimo Zambonin lascia l’incarico di primo allenatore della Delta Group

Massimo Zambonin nelle ultime tre stagioni ha guidato Porto Viro alla conquista di due promozioni, raggiungendo anche una storica finale di Coppa Italia di A2/A3 lo scorso anno

Massimo Zambonin non è più l’allenatore della Delta Group Porto Viro. Il tecnico clodiense ha presentato le proprie dimissioni nelle ore precedenti la gara della quinta giornata di Serie A2 Credem Banca contro Ortona, poi vinta 3-1 dai nerofucsia.

Fautore di due promozioni (dalla B alla A3 e dalla A3 alla A2) e della storica finale di Coppa Italia di A2/A3 raggiunta la scorsa stagione, Zambonin lascia la guida della prima squadra ma continuerà a collaborare con il Delta Volley in veste di Direttore Tecnico.

“Oltre ad averci aiutato a scrivere delle pagine indimenticabili della nostra storia, Massimo è una persona straordinaria e un uomo per bene, a cui posso rivolgere solo il più sincero ringraziamento, mio e di tutta la società, per l’eccezionale lavoro svolto in questi anni – commenta il Presidente del Delta Volley Luigi VeroneseConosco la grande passione che lo anima, di certo questa non è stata una decisione semplice per lui, ma so che l’ha presa per il bene del club e della squadra. Dal canto nostro, siamo convinti che nel nuovo ruolo potrà contribuire in maniera determinante alla crescita della società, aiutandoci a raggiungere gli obiettivi di sviluppo tecnico e organizzativo che ci siamo prefissati per i prossimi anni”.

Articolo precedenteTorino ancora irriconoscibile, ko anche con Portomaggiore
Prossimo articoloLe emozioni post Trento. Sebastian Solè: “Abbiamo fatto capire che noi ci siamo”


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp


Tagcloud:

B maschile: rimonta di carattere per la Nova Volley, che ferma Ancona

B2 femminile: terzo tie break vincente per la Fenix Faenza