in

L’Osasco ufficializza l’ingaggio di Rachael Adams

Di Redazione

Adesso è ufficiale: Rachael Adams sbarca nella Superliga brasiliana per vestire la maglia dell’Osasco. La voce del suo trasferimento si era sparsa da tempo, ma la squadra aveva alimentato qualche dubbio dichiarando chiuso il roster con l’ingaggio dell’opposta Bia, e lo stesso coach Luizomar aveva parlato di una trattativa complicata. Ora però è stata trovata la “quadra” che di fatto riporterà la centrale statunitense in campo dopo due stagioni: Adams, infatti, aveva saltato la stagione 2019-2020 e lo scorso anno aveva divorziato già a novembre dall’Aydin BBSK.

Sono qui da meno di 24 ore – scrive la giocatrice ex Monza e Conegliano su Instagram – ma sono già così felice! È il decimo anno della mia carriera da professionista e sono emozionatissima perché potrò chiamare ‘casa’ il Brasile per i prossimi 7 mesi. Nuovo paese, nuove sfide, nuova squadra, nuovo capitolo. Non vedo l’ora di vedere cosa possiamo fare insieme, grazie per il caldo benvenuto!“.

All’Osasco, Adams avrà la possibilità di giocare in coppia con un’altra big al rientro, la nazionale brasiliana Fabiana Claudino, reduce dalla maternità.

(fonte: Osasco Voleibol Clube)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Azzurri verso l’esordio. Giannelli: “Abbiamo il dovere di ripartire”

Una partita sostenibile: Pallavolo Montale a “Sport e Natura”