in

Legnano, Cavaleri e coach Uma: “Rispetto allo scorso anno abbiamo una marcia in più”

Di Redazione

Va giungendo al termine la prima settimana di preparazione atletica in vista dell’imminente avvio della stagione di B1 per la Fo.Co.L Volley Legnano (16 ottobre): il gruppo è al lavoro da lunedì e procede spedito verso la piena forma, avendo già affrontato un percorso individuale durante l’estate che ha permesso di arrivare a questo punto in vantaggio sulla tabella di marcia.

Dettaglio che ha sottolineato con gioia coach Luigi Uma: “Abbiamo dato del lavoro da fare durante l’estate e il gruppo ha eseguito le nostre indicazioni, quindi ora possiamo passare a qualcosa di più divertente. Rispetto allo scorso anno possiamo partire prima con la palla e non vediamo l’ora“. 

Anche la capitanaValentina Cavaleri, ha espresso la propria opinione sul ritorno in palestra: “Abbiamo lavorato durante l’estate e questo ci porta avanti. Rispetto allo scorso anno abbiamo aggiunto un allenamento, data la categoria superiore che molte di noi affrontano per la prima volta. Sarà impegnativo e bellissimo allo stesso tempo“.

(Fonte: comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

ANCORA INSIEME: LUPI E LA PSICOLOGIA E PSICOTERAPEUTA DR.SSA GIORGIA TANTURLI CONTINUANO LA PROPRIA COLLABORAZIONE

Grassobbio, si riparte. coach Incitti: “Spirito positivo e orientamento al lavoro le parole chiave”