in

Lavarini: “Abbiamo spinto subito forte mettendo la partita sui giusti binari”

Di Redazione

La Igor Volley bissa l’1-3 di Istanbul e conquista per la seconda volta consecutiva l’accesso alle semifinali di Champions League. Le azzurre sfatano anche un tabù: per la prima volta, infatti, conquistano un successo casalingo nella fase a eliminazione diretta contro una formazione turca. Premio MVP del match a capitan Chirichella, decisiva in più riprese dell’incontro.

Alessia Populini (schiacciatrice Igor Gorgonzola Novara): “Sono davvero felice di aver potuto contribuire a questo risultato prestigioso per la società e per la squadra. La Champions League è un torneo bellissimo, io partecipo per la prima volta e mi sto godendo tutte le emozioni di questa competizione. Ora guardiamo avanti, faremo di tutto per prolungare ancora la nostra avventura”.

Stefano Lavarini (allenatore Igor Gorgonzola Novara): “Siamo molto felici di aver raggiunto questo traguardo, credo che a far la differenza sia stato l’approccio con la squadra che ha spinto subito forte e ha messo la partita sui giusti binari. Ora ci godiamo il successo e poi ci mettiamo a lavorare per la Coppa Italia: la prossima settimana ci aspetta una sfida importante con Firenze, con in palio la Final Four”.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Eurocup, Trento ok: si giocherà la qualificazione a Kuban

Conegliano non spreca nulla, 3-0 a Scandicci