in

L’Anthea Vicenza in cerca di riscatto. Chiappini: “Attenzione agli attaccanti di Martignacco”

Di Redazione

Dopo la sconfitta di domenica scorsa sul campo dell’Eurospin Ford Sara Pinerolo, l’Anthea Vicenza torna davanti al pubblico biancorosso nel match della settima giornata di A2 femminile (girone B) in programma domenica alle 17 al palazzetto dello sport di Vicenza contro le friulane dell’Itas Ceccarelli Group Martignacco.  La squadra di Luca Chiappini, ottava con 4 punti all’attivo, cerca ancora la prima vittoria casalinga, mentre Martignacco (reduce dal 3-0 contro Catania)  insegue il quarto sigillo stagionale ed è sesta con 10 punti.

“Martignacco – commenta coach Chiappini – è una squadra con giocatrici di categoria ed esperienza. La banda straniera Milana è molto interessante ed è da prendere con le pinze, inoltre ci sono due centrali spesso utilizzate. E’ una squadra che gioca abbastanza bene e ha buone giocatrici soprattutto in attacco, bisogna prestare attenzione. Per noi saranno importanti soprattutto due aspetti: trovare soluzioni in attacco in determinate situazioni e battere con continuità”. 

Il match in arrivo aprirà un trittico ravvicinato per Cheli e compagne, di scena poi mercoledì a Modica nel turno infrasettimanale  e infine domenica 21 novembre (alle 16) in casa contro Catania in otto giorni strategici per la classifica delle biancorosse.

GLI ARBITRI – A dirigere l’incontro tra Anthea Vicenza e Itas Ceccarelli Group Martignacco saranno il primo arbitro Simone Fontini e il secondo arbitro Emilio Sabia.

(Fonte: comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

B2 femminile, Sangiorgio affronta Marudo: “Gara importante per dare un segnale”

Vero Volley e Itas Trentino, match tra i vertici. Eccheli: “La partita si commenta da sola”