in

Lagonegro fa visita alla Pool Libertas. Di Silvestre: “Battaglia contro una squadra attrezzata”

Di Redazione

Per la terza giornata del campionato di serie A2 la Cave del Sole Lagonegro sarà ospite della Libertas Cantù. Entrambe le squadre arrivano da una vittoria, sicuramente quella di Lagonegro abbastanza sofferta viste le due ore e mezza di gioco contro Mondovì di domenica scorsa per 3-2, mentre i canturini arrivano da un secco 0-3 contro Ortona.

La formazione del confermato Mister Battocchio è molto cambiata rispetto alla stagione scorsa. Accanto alle colonne portanti costituite dal Capitano Dario Monguzzi e da Luca Butti, rispettivamente a quota 17 e 13 anni in maglia canturina, arriva l’esperto palleggiatore Manuel Coscione, fresco di promozione in maglia Prisma Taranto. Giocherà in diagonale al confermato Matheus Motzo, terzo miglior realizzatore della scorsa regular season. Il reparto centrali si completa con Riccardo Copelli, ex di turno, e Federica Mazza , mentre nuovi sono i due schiacciatori, Felice Sette e il nazionale croato Tino Hanzic.

«Cantù è una squadra molto attrezzata, con giocatori esperti– spiega Di Silvestre, schiacciatore della Cave del Sole. Noi andiamo per dire la nostra , sarà sicuramente una battaglia:  abbiamo lavorato in settimana per arrivare carichi alla partita e continuare la nostra striscia positiva».

(Fonte: comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

LEO SHOES CASARANO, CON LA SHERIDPHARMA FOLGORE L’ESORDIO DAVANTI AL PUBBLICO AMICO

Serie B maschile, domani l’esordio casalingo per l’Ecosantagata Civita Castellana