Appuntamento a domani, mercoledì 9 febbraio alle ore 18. La Sieco di Coach Lanci, terza classificata al termine del girone di andata, incontrerà in casa la CONAD Reggio Emilia, che era arrivata al sesto posto. A proposito di Reggio Emilia, non ancora è nota la data del recupero della prima di ritorno sempre tra le due formazioni.
Il precedente più attuale tra le due formazioni è quello dello scorso ottobre, quando alla prima di campionato, l’Impavida conquistò i primi tre punti stagionali in quel di Reggio.
La squadra che riuscirà a superare questa sfida di quarti di finale, andrà a sfidare furi casa, la vincente tra la Prisma Taranto (seconda in A2 al termine del girone di andata) e la Delta Group Carni Porto Viro (Migliore della A3).
Sieco che non giocherà domenica 14 febbraio contro Taranto. La Prisma Taranto è stata infatti costretta ai BOX a causa di alcune positività al CoVid-19.
L’incontro, che sarà arbitrato dai signori De Simeis Giuseppe e Di Bari Pierpaolo sarà visibile in streaming sul sito impavidapallavolo.it.
Queste le gare della Dal Monte Coppa Italia Serie A2/A3
Agnelli Tipiesse Bergamo – Efficienza Energia Galatina (Serie A3)
BAM Acqua San Bernardo Cuneo – Gruppo Consoli Centrale Latte BS
Prisma Taranto – Delta Group Carni Porto Viro (Serie A3)
Sieco Service Ortona – Conad Reggio Emilia