in

La neopromossa Altino Volley si regala anche Sara Angelini

Di Redazione

Continua con un grande nome la campagna di rafforzamento della neopromossa in A2 Altino Volley in vista della prossima stagione: come riportato dal quotidiano Il Centro, la squadra abruzzese potrà contare anche sull’esperta centrale Sara Angelini. Classe 1989, nativa della provincia di Bergamo, Angelini ha all’attivo 5 stagioni nella seconda categoria nazionale, tra cui le ultime due nelle file della Geovillage Hermaea Olbia.

Non vedo l’ora di dare il mio contributo a questa grande squadra – dice Angelini – che ha dimostrato tantissimo nell’ultima stagione. Per me sarà tutto nuovo e sono davvero impaziente di scendere in campo insieme e portare tutto il mio entusiasmo per questa nuova stagione“.

Intanto arriva anche la conferma della collega di ruolo Asya Zingoni, che resta ad Altino per il secondo anno: “Sono contenta di poter continuare il mio percorso ad Altino nella Serie A che mi sono tanto sudata insieme alle mie compagne! Ho sempre sognato di giocarci e quindi anche quest’anno darò il mio massimo mettendoci tutta la grinta possibile, ringrazio la società e il coach per aver nuovamente riposto fiducia in me. Un ringraziamento particolare voglio farlo alla mia migliore amica, che da lassù mi ha accompagnato in tutto questo anno… spero di renderti ancora orgogliosa di me con questi colori!“.

(fonte: Comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

L’Olimpia Sbv Galatina si assicura il tedesco Lars Wilmsen

F1, Binotto: “I team dei piloti colpevoli dovrebbero pagare i danni”