in

LA NEF Osimo in cerca di rivincite: “Una partita che non possiamo perdere”

Di Redazione

Voglia di riscatto e di tornare ad imporre il proprio gioco per LA NEF Osimo dopo l’amara sconfitta nel derby di Ancona contro la Bontempi Netoip. Un match difficile in cui i ragazzi di coach Roberto Masciarelli si sono arresi per 3-1; una gara disputata ad alti livelli, in cui entrambe le compagini hanno lottato per la conquista della vittoria, ma i “senza testa” sono stati poco lucidi in alcuni importanti frangenti di gioco.

Questa settimana testa quindi all’US Volley 79, dell’ex Andrea Baleani, una squadra che non ha avuto un buon avvio ma da non prendere sottogamba, come sottolinea Lorenzo Silvestrelli. “Affronteremo una squadra che conosciamo – afferma lo schiacciatore – in amichevole abbiamo ottenuto una vittoria e una sconfitta per tanto non è da sottovalutare. Una partita che non possiamo perdere, anche perché in seguito affronteremo delle squadre molto forti e dobbiamo far capire agli avversari che siamo presenti“.

Silvestrelli, arrivato quest’estate, si è subito contraddistinto all’interno del gruppo: “Siamo una squadra forte – rimarca lo schiacciatore – con un gruppo unito, e io sono davvero felice di farne parte“. LA NEF Osimo scenderà in campo al PalaBellini sabato 20 novembre alle 17.30. Dirigeranno l’incontro Marco Rosignoli e Claudia Colucci.

(fonte: Comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

ATP Finals: Parlano Zverev e Hurkacz. Zverev “Amo l’Italia e ciò che rende questo evento speciale è invece l’atmosfera dei fan italiani”

Il caso Peng arriva ad Amnesty International: “Profondamente preoccupati”. Simon ribadisce l’intenzione di abbandonare i tornei in Cina