in

La Montesi Volley Pesaro chiamata nuovamente in campo: test match con Ancona

Di Redazione

Dopo il test match con esito favorevole della settimana scorsa, la Montesi Volley Pesaro è pronta ad affrontare un nuovo impegno.

Venerdì 17/09/2021 alle ore 20:00, i ragazzi di Coach Maurizio Fabbietti, hanno in calendario un allenamento congiunto con l’Accademia Ancona, che nel campionato 2020-21 ha sfiorato la promozione in A3. Anche quest’ultimi, così come il team biancorosso, hanno affrontato e sconfitto la Nova Volley Loreto qualche giorno fa.

Il tecnico della Montesi Volley Pesaro, ha presentato così l’imminente impegno: “Domani affronteremo una squadra molto esperta che ha cambiato pochi elementi rispetto alla stagione scorsa. Hanno dei schiacciatori molto forti e quindi, dovremo stare attenti alle loro fasi d’attacco”.

In merito alla vittoria nel primo test stagionale, Coach Fabbietti ha dichiarato: “L’allenamento congiunto contro la Novavolley Loreto è stato utile e ci ha consegnato degli spunti interessanti. Già a partire da domani sera, daremo seguito al nostro percorso di crescita”. 

(Fonte: comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Europei M.: Scommesse, Serbia favorita, ma non troppo. Polonia – Slovenia a senso unico per i broker

F1, dalla Germania: il nuovo motore Ferrari più potente di 10-15 cavalli