in

La Kemas Lamipel Santa Croce conferma il capitano Leonardo Colli

Di Redazione

Sarà il sesto anno in Serie A2 con la maglia della Kemas Lamipel Santa Croce per Leonardo Colli: il giocatore classe 1996 è stato confermato dalla società toscana per il prossimo campionato. Schiacciatore titolare ormai consolidato con la maglia dei “Lupi”, ha conquistato negli anni il ruolo di capitano di cui oggi gode. Nella stagione appena terminata ha disputato 22 incontri, mettendo anche a segno 240 punti.

Leonardo Colli: Sono molto felice di continuare a vestire i colori biancorossi e ci tengo a ringraziare la società che ha riposto nuovamente fiducia in me, confermandomi nel nuovo progetto della prossima stagione. La società sta portando avanti un ottimo mercato a mio avviso. Sono felice di ritrovare compagni di squadra e amici come Walla, Acquarone, Festi e Caproni e sono altrettanto felice di incontrare i nuovi compagni, con cui ho giocato contro diverse volte negli anni passati da avversari, e che trovo giocatori veramente di qualità e validi.

La squadra che si sta strutturando è, dunque, molto competitiva, e avremo tutte le carte in regola per divertirci e per far divertire i nostri tifosi che mi auguro di poter rivedere, oltre che di poter risentire il loro sostegno durante le partite. Dopo un anno di partite senza pubblico ne abbiamo tutti bisogno. Per quanto mi riguarda cercherò di offrire il mio massimo contributo alla squadra e darò tutto me stesso affinché ciò avvenga. Per scaramanzia non accenno nulla riguardo a obiettivi da raggiungere, ma assicuro che la voglia di vincere c’è ed è tanta. Sono veramente felice e non vedo l’ora di iniziare“.

(fonte: Comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

La Omag San Giovanni in Marignano dà il benvenuto ad Alice Turco

B1 femminile: la Rizzotti Design ci prova, ma resta fuori dalla finale