in

La Gas Sales Bluenergy Piacenza si presenta: “Abbiamo alzato l’asticella”

Di Redazione

Si è tenuta oggi, al PalaBanca di Piacenza, la conferenza stampa di inaugurazione della nuova stagione della Gas Sales Bluenergy Piacenza. Dalla presentazione del nuovo gruppo squadra agli obiettivi societari, sono stati diversi i temi trattati dalla presidente Elisabetta Curti, dal vicepresidente Giuseppe Bongiorni, da coach Lorenzo Bernardi e dal responsabile del settore giovanile biancorosso Danilo Anelli. Presenti, oltre alla stampa, anche alcuni rappresentanti dei Lupi Biancorossi, i supporter organizzati, che hanno rinnovato il loro sostegno alla squadra.

È una vera festa tornare nel nostro palazzetto – ha commentato Elisabetta Curti – siamo una squadra giovane in continua evoluzione e che ha voglia di crescere ancora. Anche quest’anno abbiamo investito molto sulla sicurezza dell’impianto, nella speranza che i nostri tifosi possano tornare presto al PalaBanca“.

Abbiamo alzato l’asticella – ha affermato Giuseppe Bongiorniil roster è composto da nomi importanti, ora dovrà dimostrare di essere compatto e unito per affrontare al meglio la nuova stagione. Ringrazio i nostri sponsor che hanno confermato la loro presenza e il loro sostegno“.

Mi fa molto piacere ritrovarvi al PalaBanca in presenza – ha commentato coach Lorenzo Bernardidopo una stagione anomala e ricca di eventi. L’obiettivo principale per quest’anno è creare un team unito e compatto, che riesca a far emergere il talento di ogni singolo giocatore“.

Siamo pronti a ripartire – ha affermato Danilo Anellilo scorso anno è stato molto complicato per il settore giovanile, ma nonostante le mille difficoltà siamo riusciti a ottenere i primi risultati importanti con le formazioni Under 17. Abbiamo notato come l’attività sportiva sia stata d’aiuto ai ragazzi durante il lockdown, l’obiettivo è continuare su questa strada per far crescere ancora di più il nostro vivaio che quest’anno si è ampliato puntando ai settori Under 13 e Under 15“.

Piacenza conferma ancora una volta di puntare all’élite del volley italiano – ha detto Pietro Boselli, vice direttore generale di Banca di Piacenzagrazie all’aiuto costante dei piacentini, la società sta continuando a crescere stagione dopo stagione. Come Banca di Piacenza rinnoviamo il nostro entusiasmo, e confermiamo che anche quest’anno, non appena sarà possibile tornare al PalaBanca, supporteremo il club nella vendita dei biglietti“.

Nei prossimi giorni verranno rese note le date delle conferenze stampa di presentazione dei nuovi arrivi in casa biancorossa, mentre la presentazione ufficiale della squadra è fissata per sabato 2 ottobre.

(fonte: Comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Salsomaggiore under 18: Il resoconto del Secondo Turno

Azzurri ancora a segno contro il Belgio: 3-1 nella seconda amichevole