in

La Conad Reggio Emilia sfida gli olandesi dell’Amysoft Lycurgus

Di Redazione

Dopo il primo allenamento congiunto contro Cantù, giovedì 16 e venerdì 17 settembre la Conad Reggio Emilia sarà impegnata rispettivamente a Scandiano e a Castelnovo di Sotto, dove affronterà la Amysoft Lycurgus, squadra della massima serie olandese attualmente in ritiro pre-stagione in Italia. Test importante per la formazione reggiana, che avrà l’opportunità di confrontarsi con una realtà molto diversa da quelle del nostro paese. Sarà possibile assistere agli allenamenti solamente online, in diretta Facebook sulla pagina ufficiale di Volley Tricolore Reggio Emilia.

Tim Held, giocatore del roster reggiano di origini olandesi, commenta così l’incontro con la squadra dei Paesi Bassi: “Ho avuto l’occasione di seguire parte del campionato olandese e sicuramente la Amysoft Lycurgus è una buona squadra, negli ultimi anni ha sempre giocato per vincere il titolo. L’incontro sarà un’incognita ma sarà sicuramente una bella sfida, non vedo l’ora di giocarci contro“.

Dal primo allenamento congiunto – prosegue Held – ci portiamo a casa l’ottimo atteggiamento tenuto in campo, anche se manca ancora un po’ di concretezza, il nostro gioco si sta ancora formando. Sono convinto che con molta pazienza riusciremo a trovare un equilibrio e in questo ci aiuteranno anche i prossimi allenamenti congiunti che abbiamo in programma“.

(fonte: Comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

La Folgore giocherà ad Agerola

MotoGp, Vinales: “A Misano con lo stesso approccio di Aragon”