in

La CCS RenewCo Montegiorgio perde in casa contro la capolista US Volley ’79

Di Redazione

La CCS RenewCo Montegiorgio perde in casa contro la capolista US Volley ’79, solitaria in vetta a punteggio pieno.

Primo set che vede un Montegiorgio contratto nei primi punti e una Civitanova che mette subito dei punti in cascina con break importanti che la portano avanti sul 19-12; Ricci e Co. reagiscono bene ritrovando fiducia e bel gioco, rimontano gran parte dello svantaggio, ma sul 22-20 la US Volley ritrova la lucidità giusta per chiudere il set in proprio favore.

Il secondo parziale si gioca punto a punto fin dall’inizio, con qualche break da una parte che dall’altra viene subito ricucito, fino alla fase finale dove i padroni di casa risultano più fallosi, consegnando il game alla squadra ospite.

Il terzo set corre via in linea con l’andamento generale della partita, giocato testa a testa fino alla fine ma ancora una volta caratterizzato dal mancato spunto dei ragazzi di coach Tegazi, incapaci di riaprire un match comunque estremamente complicato stante l’estrema concretezza e validità dell’organico civitanovese. Ottima prestazione di Mercuri, migliore in campo per la CCS ReNewCo Montegiorgio.

Partita conclusa, dunque, sul 3-0 per la US Volley 79 che mantiene l’imbattibilità in campionato.

I ragazzi di Montegiorgio incassano invece la quarta sconfitta stagionale e dicono definitivamente addio ai sogni playoff; rimane però, un’ultima partita da giocare, sabato prossimo all’Eurosuole Forum di Civitanova Marche contro la Lube, partita che vale comunque il 5° posto in campionato e che dunque va onorata sino all’ultima goccia di sudore.

C.C.S. Montegiorgio Volley – U.S. Volley ’79 0-3 (22-25 18-25 20-25)

C.C.S. Montegiorgio Volley: Angelucci (L1), Baldoncini, Bonfigli, Cappelletti, Mercuri, Peroni, Ricci (K), Santarelli, Scorpecci, Silenzi, Vecchi, Viozzi. All. Tegazi   Dir. Acc. Lupetti

U.S. Volley ’79: Areni (L1), Bernacchini, Chiarini G., Chiarini M., Faini, Gatto, Gulli, Kozma, Leoni, Maccaroni, Massera (L2), Ramadori (K), Tacconi. All. Bacaloni All2. Nicolini

Arbitri: Cetraro – Turtù

(Fonte: comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Paolo Zonca lascia Ravenna e raggiunge Redwitz al Nice

Lotta al cyberbullismo: la tappa di Perugia di #Accendiamoilrispetto