in

King & Queen beach volley tour: ecco le novità del 2021

Di Redazione

Con l’avvicinarsi alla stagione estiva, anche se il clima degli ultimi giorni non lo da a vedere, gli organizzatori del King & Queen beach volley tour svelano le novità del 2021. C’è stato un nuovo incontro tra Fulvio Taffoni ed il sindaco di Civitanova Marche Fabrizio Ciarapica che in pratica ha confermato il progetto sportivo. Una delle novità che avremo nell’edizione  del 10 e 11 agosto 2021 sarà quella della beach arena.

Sulla Spiaggia delle Corone, di fianco lo stabilimento balneare Il Veneziano, il campo da gioco avrà un nuovo look. Taffoni lo ha presentato al primo cittadino civitanovese che si è detto entusiasta. In pratica ci sarà un “muro” alto 4 metri che coprirà 2 lati del campo, quello del mare ed il lato sud. The Wall avrà una gigantografia di Civitanova Marche. Una ulteriore conferma che una grande manifestazione di sport di alto livello possa essere un ottimo veicolo di comunicazione turistica.

La massiccia copertura sia televisiva che online con dirette streaming e copertura sociale Facebook, Instagram, Youtube e Twitter, veicolerà Civitanova Marche in Italia e nel mondo. Quest’anno, poi, oltre alla XXII del King & Queen beach volley tour, ci sarà la novità, del 12-13-14 agosto quando si svolgerà una tappa del Circuito Nazionale. Cinque giorni di grande beach volley.

Martedì 10 agosto e mercoledì 11 il con lo storico  Kinq & Queen beach volley tour con 8 atleti maschi ed 8 femmine, poi a seguire giovedì 12 agosto la novità 2021 della Fipav col Circuito Nazionale con una delle sette tappe femminili. Si inizierà  il giovedì sarà dedicato alle qualifiche mentre il venerdì e sabato ci sarà il tabellone principale che dovrebbe essere a 16 coppie. Un ferragosto a tutto beach volley con i campionissimi della specialità. Nei primi anni del King of the beach, nel lontano 2000, in conferenza stampa nel comune di Civitanova Marche fu coniato il termine “Beachvolleyland” e quest’anno la settimana agostana la spiaggia civitanovese sarà il centro del beach volley italiano.

(Fonte: comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Serata infuocata al PalaGlobo, Sora ipoteca 2 punti per il futuro

Pallavolo, gli aiuti economici decisi dalla Federazione